ACCETTAZIONE DELL'ORDINE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

L'ordine si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  • Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Pasticceria Gallina una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni della Pasticceria Gallina qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

  • Successivamente a ciò la Pasticceria Gallina confermerà l'ordine modificando lo stato dello stesso e notificando tale cambiamento al cliente tramite un'email di conferma (a tale scopo è importante che l'email fornita in fase di registrazione sia realmente esistente e di possesso del cliente).

  • Eventuale possibilità di annullare l'ordine (da definire).

  • Una volta ricevuta l'email di conferma il cliente sarà libero di eseguire il pagamento, la velocità con cui procederà in questa fase è di totale interesse del cliente, prima riceveremo il pagamento e prima la merce sarà spedita.

  • Ricevuta la notifica di pagamento ed avuto conferma presso la banca, la Pasticceria Gallina si impegnerà ad affidare il pacco al corriere nel minor tempo possibile.

SPEDIZIONE:

In qualsiasi caso,la merce acquistata verrà consegnata entro i termini previsti dall'art. 6 Dlgs 185/1999. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Pasticceria Gallina per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito. Pasticceria Gallina non è responsabile dei danni o ritardi nella consegna causati dal vettore ai prodotti acquistati, restando totalmente estranea ai rapporti tra lo stesso vettore ed il cliente.

DIRITTO DI RECESSO:

Ai sensi del DLgs. 206/2005 la merce proposta rientra nel caso previsto all'art. 55 c.1 let.a, in quanto trattasi di beni facilmente deperibili. Per tale ragione non è esercitabile da parte del consumatore il diritto di recesso.

PREZZI:

I prezzi sono quelli indicati nella scheda di ogni prodotto e sono da ritenersi IVA inclusa.

LEGGE APPLICABILE:

Il contratto di vendita tra il cliente e Pasticceria Gallina si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.